Termini e condizioni

Siti Web e servizi di terze parti
Il sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti web che dispongono di una propria informativa sulla privacy, che potrebbe essere diversa da quella adottata dalla 2P Amministrazioni di Dr. Pagliaro Generoso e Pasquale Anna.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Si rende noto che titolare del trattamento dei dati è Anna Pasquale e Pagliatro Generoso, titolari della 2P Amministrazioni – Camposampiero, Via W. A. Mozart, 11 (PD) – Vigodarzere, Via Sabin, 3 (PD). 2P Amministrazioni in conformità all’art. 7 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 in materia di protezione dei dati personali, desidera informarla che i Suoi dati personali saranno trattati, con idonei strumenti anche informatici, in base alle procedure di legge e secondo correttezza.
Informativa Privacy
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 Reg. UE 2016/679 – GDPR
Ragione sociale: 2P Amministrazioni
Partita iva: 04275550285
Sede legale e operativa: Via W. A. Mozart, 11 – Camposampiero (PD) – Via Sabin, 3 – Vigodarzere (PD) – Piazza da Prà, 7 – San Biagio di Callalta (TV)
Legale rappresentante: Pagliaro Generoso
Codice fiscale: PGLGRS75E25L182L
Nato il 25/05/1975 a Tivoli (RM)
Residente in Via W. A. Mozart, 11 – Camposampiero (PD)

Ragione sociale: 2P Amministrazioni
Partita iva: 04855360287
Sede legale e operativa: Via W. A. Mozart, 11 – Camposampiero (PD) – Via Sabin, 3 – Vigodarzere (PD) – Piazza da Prà, 7 – San Biagio di Callalta (TV)
Legale rappresentante: Pasquale Anna
Codice fiscale: PSQNNA78H41F262X
Nato il 01/06/1978 a Modugno (BA)
Residente in Via Sabin, 3 – Vigodarzere (PD)


Informativa per trattamento di dati personali raccolti presso l’interessato
Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti. L’informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite links presenti sui siti internet a dominio del titolare, che non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei siti internet dei terzi.
Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’ art. 13 della Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) e si ispira anche a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookies nonché a quanto previsto dal Provvedimento dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali del 08.05.2014 in materia di cookies.
Dati personali trattabili : «dato personale»: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale (C26, C27, C30 Reg. UE 2016/679).
Informative specifiche
Informative specifiche potrebbero essere presentate nelle pagine del Sito in relazione a particolari servizi o trattamenti dei Dati forniti.
1. Soggetti del trattamento
TITOLARI DEL TRATTAMENTO ,ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679, è Dr. Pagliaro Generoso con sede in Via W. A. Mozart, 11 – 35012 Camposampiero (PD) , email: info@2pamministrazioni.it. Telefono: +39 049 6895869

TITOLARI DEL TRATTAMENTO ,ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679, è Pasquale Anna con sede in Via Sabin, 3 – 35010 Vigodarzere (PD) , email: info@2pamministrazioni.it. Telefono: +39 049 6895869
2. Finalità e liceità del trattamento
I dati di natura personale forniti, saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 Reg. UE 2016/679 per le seguenti finalità:
A) Gestione trattamento dati inerente (art. 6 lett. b)):
navigazione sul presente sito web;
Area Contattaci: i dati personali conferiti dall’utente in fase di registrazione, verranno trattati per finalità connesse alla richiesta di informazioni inoltrata;
Eventuali altre sezioni presenti nel sito;
adempimento obblighi contrattuali, di legge e finalità amministrativo-contabile. Ai fini dell’applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, i trattamenti effettuati per finalità amministrativo-contabili sono quelli connessi allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati. In particolare, perseguono tali finalità le attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, attività informativa.
B) Gestione trattamento dati inerente (art.6 lett.a)):
previo consenso e fino a Sua opposizione, i Suoi dati verranno trattati per marketing diretto, per finalità promozionali, di comunicazione commerciale e di marketing in genere, anche mediante l’iscrizione al servizio newsletter/mailing list di 2P Amministrazioni allo scopo di invio di newsletter, pubblicità informativa/commerciale/promozionale di prodotti/servizi/eventi di 2P Amministrazioni e altre Società collegate – del Gruppo.
I dati saranno inseriti nel CRM aziendale (indicare dove sono inseriti). Il Titolare per confrontare ed eventualmente migliorare i risultati delle comunicazioni, utilizza sistemi per invio di newsletter e comunicazioni promozionali con report. Grazie ai report il Titolare potrà conoscere, per esempio: il numero dei lettori, delle aperture, dei “cliccatori” unici e dei clic; i dispositivi ed i sistemi operativi utilizzati per leggere la comunicazione; il dettaglio sull’attività dei singoli utenti; il dettaglio delle email inviate, email recapitate e non, di quelle inoltrate. Tutti questi dati sono utilizzati allo scopo di confrontare, ed eventualmente migliorare, i risultati delle comunicazioni.
Cookies
Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati dal presente sito web si veda la cookies policy al seguente link.
3. Destinatari o categorie di destinatari dei dati
I dati di natura personale forniti potranno essere comunicati a destinatari, nominati ex art. 28 del Reg. UE 2016/679, che tratteranno i dati in qualità di responsabili e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile, al fine di ottemperare ai contratti o finalità connesse. Precisamente, i dati potranno essere comunicati a destinatari appartenenti alle seguenti categorie:
Società del Gruppo collegate o controllate da 2P Amministrazioni – Soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di comunicazione di 2P Amministrazioni (ivi compresa la posta elettronica); – Studi o Società nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza; – Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta; – Soggetti appartenenti alla rete distributiva; – Società di servizi e logistica che svolgono attività di supporto all’ufficio commerciale. I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco dei Responsabili del trattamento designati è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede di 2P Amministrazioni.
4. Trasferimento dati verso un paese terzo e/o un’organizzazione internazionale
I dati di natura personale forniti, potranno essere trasferiti all’estero all’interno o all’esterno dell’Unione Europea, nei limiti e alle condizioni di cui agli artt. 42 e ss. del d. lgs. 196/03 nonché degli art. 44 e ss. del Regolamento UE 2016/679, al fine di ottemperare a finalità connesse al trasferimento medesimo. Nello specifico i dati saranno trasferiti: – nei confronti di Terzi che collaborano con il Titolare per l’esecuzione degli obblighi contrattuali e precontrattuali tra le parti (art. 43 lett. b d. lgs. 196/03 e art. 49 comma 1 lett. b) e c) Reg. UE 2016/679; – verso Paesi terzi per i quali è intervenuta una valutazione di adeguatezza (art. 44 punto b) d. lgs. 196/03 e art. 45 Reg. UE 2016/679); – verso Terzi che si siano vincolati contrattualmente al rispetto dei principi vigenti in materia (Data Transfer Agreement) (art. 44 lett. a) d. lgs. 196/03 e art. 46 comma 2 lett. c) del Reg. UE 2016/679); – verso paesi terzi o organizzazioni internazionali che abbiano fornito garanzie adeguate e presso i quali l’interessato dispone di diritti azionabili e mezzi di ricordo effettivi (art. 46 Reg. UE 2016/679). L’interessato potrà ottenere una copia delle condizioni poste a base del trasferimento scrivendo una mail all’indirizzo email.
5. Periodo di conservazione o criteri
Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati. Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. La conservazione dei dati di natura personale forniti dipende dalla finalità del trattamento:
navigazione sul presente sito web (sessione);
per richiesta di contatto, informazioni e indiare eventuali altri motivi (massimo 1 anno);
ricezione newsletter o comunicazioni promozionali in genere via e-mail (L’iscrizione e il trattamento relativo sono ritenuti validi fino alla disiscrizione da parte dell’utente, possibile tramite link presente in ogni email. Qualora la frequenza di invio sia minore, almeno ogni sei mesi verrà inviata a tutti gli utenti una comunicazione di verifica, contenente il link di disiscrizione.”);
adempimento obblighi contrattuali, di legge e finalità amministrativo-contabile (massimo 10 anni, salvo il maggior o minor termine stabilito dalla legge);
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Titolare del Trattamento.
6. Il Luogo del trattamento
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
7. Natura del conferimento e rifiuto
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali in aree dedicate sul sito. Il conferimento dei dati personali per le finalità di cui al punto A) del presente documento informativo è necessario per perfezionare le specifiche funzionalità e fruire dei servizi offerti dal Titolare del trattamento. Il mancato conferimento dei dati personali può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio richiesto o di fruire dei servizi offerti dal sito. Il conferimento dei dati personali ed il consenso al trattamento degli stessi per le finalità di cui al punto B) del presente documento informativo è facoltativo. In mancanza, il Titolare del trattamento potrà trovarsi nell’impossibilità di inviarle, tramite iscrizione in newsletter/mailing list e/o-mail, materiale informativo, comunicazioni commerciali o promozionali e/o offerte relative ad attività/prodotti/servizi offerti.
8. Diritti degli interessati
Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare del trattamento, scrivendo all’indirizzo email.
Lei ha il diritto, in qualunque momento, di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento. Inoltre, ha il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati (compresi i trattamenti automatizzati, es. la profilazione) nonché alla portabilità dei suoi dati. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.
Nel caso di richiesta di portabilità del dato il Titolare del trattamento Le fornirà in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, da dispositivo automatico, i dati personali che la riguardano, fatto salvo i commi 3 e 4 dell’art. 20 del Reg. UE 2016/679.
Padova, ultimo aggiornamento in data 26/07/2022.